Customer CARE Satisfaction

Customer Care Satisfaction

Da sempre, uno dei nostri obbiettivi è quello di poter offrire ai nostri clienti un servizio sempre migliore.
Se hai acquistato un veicolo presso la nostra concessionaria, oppure hai usufruito di un'assistenza al tuo veicolo, acquistato parti di ricambio, o semplicemente eseguito un tagliando di controllo, gradiamo la tua opinione sul servizio da noi offerto.

Il Customer Care Satisfaction si articola sulle tre fasi dei servizi che offriamo.

  • Acquisto (Compila il questionario)
    Valuta il servizio che ti è stato offerto presso il nostro punto vendita, al momento dell'acquisto del tuo veicolo. Potrai così esprime un tuo giudizio sull'accoglienza e il trattamento ricevuto, sulle informazioni acquisite e sulla completezza del preventivo sviluppato.
  • Tagliando (Compila il questionario)
    Valuta il servizio che ti è stato offerto presso il nostro centro assistenza, al momento del tagliando sul tuo veicolo. Sarà gradita la tua valutazione sui tempi e la bontà del lavoro svolto.
  • Assistenza (Compila il questionario)
    Valuta il servizio che ti è stato offerto presso il nostro centro assistenza, al momento di una riparazione per un qualsiasi inconveniente tecnico da te riscontrato sul tuo veicolo. Esprimi il tuo giudizio sull'accoglienza, sui tempi e la qualità dell'intervento da te richiesto.

Customer Care Satisfaction

Il customer care satisfaction prevede che il cliente di esprima un giudizio in termini di "Ottimo", "Buono", "Sufficiente", "Scadente", "Pessimo" alle domande che gli verranno proposte inerenti il settore selezionato.
Il questionario si svolgerà in maniera del tutto anonima, per cui non sarà possibile risalire all'utente che lo ha compilato.

La tua opinione per noi è molto importante, ci da la possibilità di migliorarci
costantememte !!!