Customer CARE Satisfaction

ACQUISTO

Compila il Questionario di seguito selezionando la risposta corrispondente al tuo giudizio riguardo il servizio descritto.

Q: Pensa a quando ti sei rivolto al punto vendita per acquistare il veicolo, come giudichi l'accoglienza che il personale di vendita ti ha riservato la prima volta che hai visitato il negozio (le prime informazioni ricevute, la velocità e il modo con cui sei stato seguito, etc..)

Ottimo Buono Sufficiente Scadente Pessimo

Q: Che giudizio dai al personale del negozio per averti dato delle informazioni chiare relativamente al funzionamento e alla manutenzione del veicolo?

Ottimo Buono Sufficiente Scadente Pessimo

Q: Che giudizio dai sulla completezza e bontà del preventivo?

Ottimo Buono Sufficiente Scadente Pessimo

Q: Globalmente che giudizio dai per il trattamento ricevuto dal personale del negozio dove hai acquistato la moto?

Ottimo Buono Sufficiente Scadente Pessimo

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