Customer CARE Satisfaction

ASSISTENZA

Compila il Questionario di seguito selezionando la risposta corrispondente al tuo giudizio riguardo il servizio descritto.

Q: Ripensa a quando hai portato la moto dal concessionario per effettuare la riparazione dell'inconveniente tecnico; che giudizio attribuisci ai seguenti aspetti? Tempi di prenotazione: (l'attesa tra quando si è comunicato al concessionario di dover fare l'intervento e quando hai potuto portare il mezzo)

Ottimo Buono Sufficiente Scadente Pessimo

Q: Accoglienza: (disponibilità da parte del personale del punto di assistenza ad ascoltarti e a capire i problemi del veicolo)

Ottimo Buono Sufficiente Scadente Pessimo

Q: Tempi di esecuzione: (l'attesa tra quando hai consegnato il veicolo per l'intervento e quando lo hai potuto ritirare a lavoro effettuato)

Ottimo Buono Sufficiente Scadente Pessimo

Q: Bontà del lavoro svolto: (giudizio sull'esecuzione dell'intervento con competenza e professionalità)

Ottimo Buono Sufficiente Scadente Pessimo

Q: Riconsegna: (disponibilità da parte del personale di assistenza a fornirti tutte le informazioni sull'intervento)

Ottimo Buono Sufficiente Scadente Pessimo

Q: Globalmente quanto ti ritieni soddisfatto dal trattamento ricevuto dal punto di assistenza in questa occasione (guasto o messa a punto)? Mi potresti dare un giudizio?

Ottimo Buono Sufficiente Scadente Pessimo

Q: Relativamente alle tue aspettative diresti che il personale del centro di assistenza si è comportato complessivamente...

Ottimo Buono Sufficiente Scadente Pessimo

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