Customer CARE Satisfaction

TAGLIANDO

Compila il Questionario di seguito selezionando la risposta corrispondente al tuo giudizio riguardo il servizio descritto.

Q: Ripensa a quando hai effettuto il tagliando: che giudizio attribuisci ai seguenti aspetti? Tempi di prenotazione: (l'attesa tra quando si è comunicato al concessionario di dover fare il tagliando e quando hai potuto portare il mezzo)

Ottimo Buono Sufficiente Scadente Pessimo

Q: Tempi di esecuzione: (l'attesa tra quando hai consegnato il veicolo per il tagliando e quando l'hai potuto ritirare a lavoro effettuato)

Ottimo Buono Sufficiente Scadente Pessimo

Q: Bontà del lavoro svolto: (giudizio sull'esecuzione del tagliando con competenza e professionalità)

Ottimo Buono Sufficiente Scadente Pessimo

Q: Globalmente quanto ti ritieni soddisfatto del trattamento ricevuto dal punto di assistenza che ti ha effettuato il tagliando: che giudizio dai?

Ottimo Buono Sufficiente Scadente Pessimo

Q: Relativamente alle tue aspettative diresti che il concessionario/punto vendita presso cui hai fatto il tagliando si è comportato complessivamente?

Ottimo Buono Sufficiente Scadente Pessimo

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